Domande frequenti

La struttura possiede un parcheggio privato?

Non c’è un parcheggio privato. L’affittacamere si trova in una zona a traffico limitato (ZTL) accessibile solo nei giorni feriali dalle 6.00 alle 19.00, perciò non è possibile parcheggiare d’avanti alla struttura o al suo interno.

Le aree parcheggio più vicine sono su Corso Vittorio Emanuele, situate a circa 100/150 metri da Stanze Orsini. Consulta questa mappa per sapere come raggiungere Stanze Orsini e dove parcheggiare.

 

Accettate animali in struttura?

No. Purtroppo la nostra struttura non è attrezzata per ospitare animali.

 

Come posso raggiungere Stanze Orsini?

Stanze Orsini si trova in una zona a traffico limitato (ZTL), accessibile solo nei giorni feriali dalle 6.00 alle 19.00.

Se arrivi con molti bagagli, e desideri raggiungere l’ingresso della struttura con la tua auto per scaricarli, imposta il tuo navigatore satellitare su Piazza Pellicciari, e accedi alla zona ZTL attraverso il portale ad arco che consente l’accesso a Via Guglielmo Marconi.

ATTENZIONE: Entra nella zona ZTL solo da Piazza Pellicciari, ed evita i percorsi alternativi indicati dai navigatori satellitari, altrimenti ti troverai incastrato nelle strade molto strette del centro storico e rischierai di rovinarti l’auto.

Se vuoi conoscere il tragitto corretto, che ti consente di evitare le strade del centro storico, consulta la linea blu segnata in questa mappa.

 

A che ora è il Check-in? E il Check-out?

Il Check-in è dalle 14.00 alle 23.00. Il Check-out è entro le 10.00.

Non è possibile restare in stanza oltre l’ora di Check-out, perché alle 10.00 è necessario liberare la stanza per ripulirla e prepararla per l’arrivo di nuovi ospiti.

 

Un minorenne può pernottare da solo?

Un minorenne può pernottare da solo se accompagnato da un genitore o da un tutore legale, e se munito di documento di riconoscimento. Non può pernottare se non accompagnato da un genitore o tutore legale, anche se munito di documento di riconoscimento.

Il minorenne, inoltre, deve consegnare alla struttura la fotocopia di un documento di riconoscimento del proprio genitore o tutore legale, il proprio documento di riconoscimento e un’autorizzazione compilata e firmata dal genitore o tutore legale.

Il modello per l’autorizzazione può essere scaricato in formato PDF o DOC da questa pagina.

 

La prenotazione comprende la colazione? E che tipo di colazione?

Si può scegliere di includere la colazione in fase di prenotazione, selezionandola come riportato nell’immagine in basso. Un kit colazione verrà consegnato in camera il giorno del check-in e nei giorni successivi di permanenza, poiché questa struttura non dispone di una sala colazioni.

Prenotare una stanza con colazione